Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al Curi c’è Perugia-Venezia: gara bagnata

Le previsioni meteo in vista del match alle 18 tra le formazioni di Nesta e Vecchi valido per la settima giornata del campionato di Serie B.

È un esame a tutto tondo quello che va in scena nel pomeriggio perugino. L’allenatore del Perugia va a caccia del secondo successo in biancorosso, dopo la vittoria sull’Ascoli di oltre un mese fa, anche per dare seguito a quel “prima di trattare il rinnovo del contratto devo dimostrare di meritarlo”. Il tentativo di Nesta sarà però a distanza, causa squalifica (con tanto di maxi multa), e quindi dagli spalti. Il fido e vice Rubinacci darà indicazioni dal campo ai grifoni.

Sul fronte opposto c’è Vecchi, allenatore del Venezia, che si gioca la panchina. Sotto esame poi ci sarà anche il terreno del Curi. In gergo motoristico Perugia-Venezia è gara bagnata. Dalle prime ore della mattina piove su Perugia, le previsioni fotografano un probabile peggioramento nelle prossime ore e il prato dell’impianto del capoluogo ha mostrato decise sofferenze la scorsa stagione in contesti simili. Nelle ultime settimane sono stati effettuati degli interventi per migliorare il sistema di drenaggio che era stato ingolfato dall’età. Stando a meteoam.it nel pomeriggio, su Perugia, aumenteranno le probabilità di precipitazioni fino al massimo proprio nella fascia dell’orario della gara 17-20.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie