Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Salernitana-Perugia, parla il doppio ex Breda

Ac Perugia 2017 2018 Campionato Serie B con Te.it Perugia vs venezia Riproduzione vietata senza il consenso dell'autore info@settoncephotoagency.com

“I granata di Colantuono hanno buone qualità, la rosa di Nesta è molto forte. Non sarò all’Arechi a vedere il match”.

Ha fatto la storia della Salernitana, prima da giocatore e poi da allenatore, e l’anno scorso ha segnato il cammino del Perugia con un super girone di ritorno prima del sorprendente esonero. Roberto Breda è probabilmente l’allenatore che meglio può analizzare la sfida fra Salernitana e Perugia in programma all’Arechi, dopo la sosta per le nazionali, il 21 ottobre. “Il gruppo granata ha buone qualità, poi la serie B è un campionato difficile, basti pensare le difficoltà del Verona e del Benevento“, ha detto Breda a salernogranata.it.

“La Salernitana sta conquistando ottimi risultati, come il pari con la Cremonese e la vittoria con gli scaligeri. Nel calcio si deve cercare di far conciliare le due fasi: quella offensiva è la più importante, sull’altra ci lavori”. In merito ai singoli Breda punta Di Gennaro che “ha grandi numeri, a me piace moltissimo Jallow che nelle ripartenze diventa devastante. Lo stesso Djuric è un attaccante utile in qualsiasi modulo di gioco. Lasciamo lavorare Colantuono”.

L’ex allenatore del Perugia ha poi dato uno sguardo al rivoluzionato organico del Grifo. “La rosa a disposizione di Nesta è molto forte, è cambiata in toto e hanno trovato delle difficoltà all’inizio ma è sempre temibile. Il mio esonero? Beh, lasciamo stare. Pensavo contasse fare i punti nel calcio ed invece non è così. Il mio futuro alla Salernitana? Ho vissuto degli anni fantastici ma bisogna far allenare Colantuono che sta facendo cose importanti. Di sicuro non verrò a guardare il match contro il Perugia“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte domani la vendita dei tagliandi per il derby in programma domenica 21 aprile alle...
Nel pomeriggio di martedì di nuovo in campo in vista dell'ultima sfida in casa della...
luciano gaucci
Il prossimo 5 maggio allo stadio degli Ulivi di Assisi andrà in scena il primo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie