Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bel Grifo a Bologna, pareggio di lusso nel test (video)

Il Perugia di Nesta ha fermato sull’1-1 la formazione di Serie A di Pippo Inzaghi. In gol Mustacchio, ancora al top Melchiorri.

È finita 1-1 l’amichevole tra Bologna e Perugia giocata nel pomeriggio al Nicolò Galli di Casteldebole, a porte chiuse. Il Grifo di Nesta, che ritrovava da avversario Pippo Inzaghi dopo i play off della scorsa stagione, ha destato un’ottima impressione in questo atteso test di lusso che doveva coprire la pausa dei campionati per le nazionali. Le reti tutte nel primo tempo: vantaggio dei rossoblu con Destro e pareggio del Perugia con Mustacchio su perfetto assist di Verre. Bene capitan Melchiorri, ancora in palla dopo il gol al Venezia e vicino al gol della vittoria in più occasioni.

Nel Bologna non c’era l’ex e perugino doc Falcinelli fermato da un problema fisico. La squadra di Inzaghi è stata comunque messa a dura prova dai grifoni. Nesta ha proseguito sulla strada del 4-3-1-2 pur dovendo rinunciare all’acciaccato Bianco, il convalescente Han e ai nazionali Vido e Gyomber. A riposo anche Bianchimano ed El Yamiq. Lo staff biancorosso ha ruotato un po’ tutti gli elementi, tra primo e secondo tempo, mantenendo sempre vivo il segnale di crescita visto nell’ultima di campionato. Da segnalare una traversa colpita nella ripresa da Dragomir dopo una carambola del pallone su un difensore bolognese.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie