Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Perugia in Lega Pro: Del Prete ko, Nicastro in gol

E Guberti ha appena rinnovato il contratto con il Siena fino al 2020. L’attaccante della Ternana al primo gol “sull’altra sponda”.

Ex Perugia in campo nella domenica di Serie C. Esordio con sconfitta per Lorenzo Del Prete con la maglia della Juventus Under 23. I bianconeri sono stati sconfitto nell’ultimo turno di Serie C in casa dell’Arzachena (1-0). Per l’ex capitano del Perugia, che la scorsa settimana ha iniziato la nuova avventura, ingresso in campo al 55’ per guidare la difesa bianconera con la squadra già sotto nel punteggio.

Domenica al top invece per Francesco Nicastro. L’uomo del gol di tacco nel derby 2017 ha segnato la sua primo rete con la maglia della Ternana nel giorno del successo dei rossoverdi (0-2) a Verona in casa della Virtus. Nicastro ha siglato il raddoppio nella ripresa dopo il vantaggio di Defendi.

“Robur Siena comunica – si legge – di aver rinnovato il contratto al calciatore Stefano Guberti, che si è legato alla società bianconera fino al 30 giugno 2020. Guberti sarà a disposizione dei giornalisti domani, alle ore 17, nella sala stampa del campo sportivo dell’Acquaca”. Per l’ex Perugia, ancora molto legato ai colori biancorossi e avvistato spesso in città, prosegue dunque l’avventura con la società senese (5 gol in 35 presenze tra la scorsa stagione e il campionato appena iniziato).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie