Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia in campo, Vido a riposo: c’è ottimismo

Le ultime da Pian di Massiano alla ripresa della preparazione dei grifoni. L’attaccante è reduce dal pestone rimediato in Under 21. In gruppo Bianco.

C’è ottimismo a Pian di Massiano in merito alle condizioni di Luca Vido. L’attaccante del Grifo è rientrato acciaccato dall’impegno in azzurro, non si tratta comunque di un problema preoccupante. Per capire però se sarà della gara, alla ripresa del campionato dei grifoni domenica a Salerno, bisognerà vedere l’evoluzione della situazione nelle prossime ore.

Nel pomeriggio, sul centrale dell’Antistadio, è ripresa infatti la preparazione del Perugia di Nesta dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico. Vido è rimasto ai box perché nell’amichevole di lunedì sera tra l’Under 21 e la Tunisia, vinta 2-0 dagli azzurrini, ha potuto giocare appena 9′ a causa di uno scontro di gioco che l’ha costretto ad uscire dal campo.

Il numero 10 del Perugia sente ancora dolore al piede a causa di un pestone. C’è comunque fiducia perché nelle prossime sedute possa tornare a lavorare con i compagni ed essere parte integrante del 4-3-1-2 sul quale sembra voler continuare a puntare Nesta. In attesa del ritorno dell’altro nazionale Gyomber, impegnato stasera con la Slovacchia in amichevole contro la Svezia, sono tornati ad allenarsi in gruppo Bianco ed El Yamiq. Assente invece Bianchimano. Ha lavorato a parte Kingsley.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie