Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, l’ex Colantuono: ‘Perugia competitivo. E la mia esperienza lì…’

Il tecnico dei campani, fra l’altro un ex, parla all’antivigilia dell’incontro dell’Arechi: ‘Tra i biancorossi elementi in grado di fare la differenza’

Abbiamo realizzato pochi gol in questo inizio di campionato ma siamo una squadra che subisce molto poco – dice ai cronisti Stefano Colantuono a due giorni dalla sfida al Perugia all’Arechi – credo che la classifica sia bugiarda perché in alcuni episodi non siamo stati fortunati e abbiamo qualcosa da recriminare. Ora dobbiamo affrontare un avversario di livello e sarà un impegno arduo come tutte le partite che affronteremo da qui alla fine. La Serie B è molto equilibrata e spesso le partite vengono decise da episodi”.

Fin qui la squadra ha dato segnali importanti e ha enormi margini di crescita. La nostra filosofia è sempre la stessa ma stiamo lavorando su alcuni accorgimenti tattici per migliorare alcuni aspetti senza perdere mai di vista il nostro credo. Dobbiamo essere un po’ più cattivi e interpretare meglio alcune situazioni. Non credo sarà un problema la mia assenza sulla panchina perché la squadra mi conosce bene anche se dispiace non esserci perché cerco sempre di aiutare la squadra in campo”.

Il Perugia è una buona squadra che negli ultimi anni ha fatto campionati di vertice, ha una rosa competitiva composta da giocatori che in questa categoria possono fare la differenza. Aggiungo che anche sotto il profilo personale ho ottimi ricordi della mia esperienza a Perugia”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie