Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, caccia a una vittoria che manca da 6 mesi

Sta per concludersi la rifinitura del Perugia che domani è di scena a Salerno, alla ripresa del campionato. La vittoria esterna, in casa biancorossa, non arriva da 186 giorni.

Il Grifo sta sistemando gli ultimi dettagli in vista della gara in casa della Salernitana dell’ex Colantuono. In dirittura d’arrivo la rifinitura della squadra di Nesta, a Pian di Massiano, rigorosamente a porte chiuse. Al termine della seduta l’allenatore biancorosso parla alla stampa. Poi il pranzo di squadra fissato per le ore 13 e, a seguire, la partenza alla volta della Campania.

Assenti i convalescenti Han e Bianchimano, dopo la seduta del venerdì mattina Nesta ha parlato molto con il gioiellino Vido, uomo cardine del Grifo che verrà probabilmente riproposto nel ruolo di falso centravanti, partendo dalla trequarti. Serve tutta la qualità biancorossa per fare il colpo a Salerno.

È successo una sola volta nei precedenti della storia perugina. E soprattutto il Perugia, per fare uno scatto nella classifica dei punti e dell’autostima, deve sfatare un piccolo tabù che sta diventando sempre più ingombrante. C’è da ritrovare il blitz perduto. La vittoria in trasferta manca da oltre 6 mesi. Era il 17 aprile scorso e i grifoni di Breda espugnarono Carpi prima di finire nel precipizio del derby. Sono passati 186 giorni

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie