Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta: “Stracontento del Grifo, ma dobbiamo uccidere quando l’avversario sanguina”.

L’allenatore del Perugia ha quasi perso la voce al termine del match vinto al fotofinish contro il Padova. “Verre ha fatto una gara impressionante”.

Soffertissima e forse per questo ancor più bella. E’ la vittoria della svolta? Questa la speranza in casa Grifo dopo il 3-2 sul Padova. Sandro Nesta aspettava di raccogliere il frutto del lavoro delle ultime settimane dopo diversi bocconi amari. “Nel primo tempo siamo stati molto superiori e doveva finire 3-0. Sarò di parte ma non avremmo rubato nulla. Invece abbiamo preso ancora due gol su piazzato. Nel secondo ci siamo complicati la vita poi ogni tanto il Signore guarda anche da questa parte, c’abbiamo creduto su quella palla ed è arrivata la vittora”.

“Dobbiamo tenere la costanza nel giocare bene, da migliorare l’attenzione sui calci piazzati. Loro nel secondo gol hanno giocato veloce e siamo stati impreparati. Dico che dobbiamo essere cattivi, quando l’avversario sanguina dobbiamo finirlo. La sostituzione di Vido? Avevamo perso un po’ le distanze ma è fondamentale per questa squadra e siamo contentissimi di Luca”. Su Verre trequartista: “L’avevamo messo davanti alla difesa per necessità, oggi ha fatto una gara impressionante come Bianco che ha fatto prtita da capitano. E poi i ragazzini che sono già vecchi. Sono stracontento di questa vittoria. L’abbiamo affrontata da squadra forte”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie