Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Nesta può sorridere: ha trovato anche i gol dei difensori

Fino al match con il Padova erano andati a segno soltanto attaccanti e centrocampisti, Falasco ed El Yamiq hanno invertito la tendenza. Biancorossi a segno sinora 11 volte con 7 giocatori diversi

Contro il Padova Alessandro Nesta ha trovato non solo la vittoria che mancava da qualche settimana, non solo probabilmente l’assetto giusto a centrocampo con il ritorno di Bianco e un pizzico di equilibrio che prima mancava, non solo quella che probabilmente è la posizione giusta per Verre sulla trequarti, ma anche… i gol che non aveva, quelli della difesa e del centrocampo.

Già, perchè prima del tris calato in extremis contro l’ex Bisoli e la sua squadra, il Perugia era andato a segno soltanto 8 volte, di cui 6 dagli attaccanti (4 Vido e 2 Melchiorri) e soltanto 2 dai centrocampisti (Dragomir e Kingsley). Contro il Padova è andato a segno un altro centrocampista (Verre) e soprattutto sono finalmente arrivati anche i gol dei difensori, nella fattispecie Falasco ed El Yamiq, reti che spesso e volentieri sono fondamentali per arricchire il bottino nel corso di un campionato vincente. Per la cronaca la squadra che in Serie B ha sinora segnato con il maggior numero di giocatori è il Foggia, a segno sinora con 9 uomini diversi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie