Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo & tifosi, il compleanno da record del club Zughero Valnerina Scheggino

Superato il numero dei tesseramenti della passata stagione, l’orgoglio del presidente Ribeca: ‘Grazie a tutti, cresciamo nel segno del Perugia’. In allestimento la grande cena per il 25° anno nel 2019

Il 31 ottobre era l’ultimo giorno per i tesseramenti 2018 del Perugia Club Zughero Valnerina Scheggino, tra i più conosciuti e importanti della provincia di Perugia, affiliato da tanti anni al Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs. Ebbene, il club diretto dal presidente Giancarlo Ribeca ha superato sè stesso, toccando quota 136 tesserati e aumentando dunque di 7 tessere il numero dei fedelissimi del 2017, che era di 129 tesserati.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al sostentamento del mio club – ha scritto sul suo profilo Facebook il presidente Giancarlo Ribeca – per far sì che questo club cresca sempre di più nel segno del Grifo, per di più nella stagione più importante per il mio club‘. Già, perchè nel 2019 il Club Zughero Valnerina Scheggino compirà 25 anni, visto che la data della sua fondazione è il 22 giugno 1994. E Ribeca tiene ad informare tutti, tesserati e tifosi, che ‘la cena per festeggiare questo amatissimo Perugia Club Zughero Valnerina si terrà tra marzo e aprile 2019‘.

Alla cena di compleanno del Club, che sarà organizzata con la collaborazione del Centro di Coordinamento, parteciperanno infatti anche giocatori, dirigenti ed ospiti del Perugia Calcio e sarà importante individuare una data che non ne impedisca la partecipazione. ‘Sempre Forza Grifo‘, è l’immancabile saluto finale di Giancarlo. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie