Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Fazzi: “Al Perugia dobbiamo portare via i 3 punti”

Il centrocampista del Livorno aspetta il Grifo nella gara di domenica sera al Picchi. Gli amaranto devono ripartire dopo il ko di Salerno: “Per fortuna rigiochiamo subito”.

Il Livorno è reduce dalla sconfitta con la Salernitana nel posticipo e ora aspetta il Perugia. Tra i tanti ex, nel match di domenica al Picchi (ore 21), c’è anche Nicolò Fazzi. “La sconfitta fa molto male – ha detto a Il Tirreno – perché la gara l’avevamo preparata bene e invece l’abbiamo persa su due palle inattive. Questo tipo di gol subiti (9 su 15 totali) è un problema che ci perseguita da inizio campionato, anche se ci lavoriamo tutti i giorni: è incredibile. A Salerno però abbiamo dimostrato di esserci, di essere vivi. Abbiamo fatto una discreta partita e abbiamo dimostrato che tutte le partite sono alla nostra portata”.

Anche il Livorno, un po’ come il Perugia, dunque, ha qualche problema sui piazzati. Il Grifo però si è rilanciato con il successo sul Padova e ora punta al bis. Per l’ex grifone Fazzi è una gara particolare vista la sua doppia esperienza in biancorosso. Positiva nella stagione 2014-15, più in ombra invece nella seconda parte del campionato 2016-17 (in totale 34 presenze e 1 gol). “Per fortuna si rigioca subito – ha detto Fazzi -, vogliamo tornare a vincere anche se sappiamo che non sarà facile. Spero che i nostri tifosi ci diano una mano perché dobbiamo per forza portare a casa i tre punti”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie