Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo Curi, la consigliera Pastorelli al fianco del Sindaco

La consigliera con l'ex assessore Prisco

Romizi ha affidato all’esponente di FdI la delega allo sport che era dell’ex assessore Prisco. Il restyling dello stadio resta una partita complessa ma aperta.

Il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, con proprio decreto, ha affidato al consigliere di Fratelli d’Italia Clara Pastorelli la delega per la diretta collaborazione in tutte le materie connesse allo sport. Il capoluogo viaggia in direzione delle elezioni della prossima primavera ma la nomina odierna è comunque rilevante perché c’è aperta la partita che riguarda il progetto del nuovo stadio Curi.

Pastorelli prende dunque il posto dell’ex assessore Prisco e affiancherà il primo cittadino nell’opera di mediazione con il Perugia Calcio del patron Santopadre, alla ricerca di un’accelerata nella pratica della ristrutturazione dell’impianto più importante della regione. Lo stesso Romizi era tornato sull’argomento durante l’inaugurazione del nuovo Santa Giuliana.

“La volontà di continuare il percorso avviato in questi quattro anni – sottolinea il sindaco Romizi – maturato in sinergia con le società sportive e gli istituti universitari di Perugia per migliorare la pratica e la diffusione della cultura sportiva a livello sia professionistico che dilettantistico e altresì perseguire l’ottimizzazione dell’impiantistica sia presente che futura, ha determinato l’affidamento della delega allo sport al Consigliere Pastorelli, che avrà il compito di coadiuvare il Sindaco nel raggiungimento degli obiettivi strategici sopra richiamati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...
La Lega Pro ha ufficializzato e pubblicato il vademecum della lunga lotteria degli spareggi per...
Dai quotidiani locali - Importantissimi i numeri della Carrarese allo Stadio dei Marmi, dove ha...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie