Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, amara sconfitta a Foggia per la squadra di Pagliari

perugia-giovanni-pagliari

Un rigore fallito in avvio per i biancorossi e tante occasioni sprecate costano il ko in terra pugliese

Amara sconfitta per la Primavera biancorossa a Foggia in una partita ricca di emozioni. Dopo appena tre minuti l’arbitro concede un calcio di rigore per fallo su Odishelidze. Filippo Barbarossa va sul dischetto ma il portiere avversario nega la gioia del terzo gol in settimana al centrocampista autore di una doppietta in Coppa Italia. Al quarto d’ora i pugliesi vanno in vantaggio con Cavallini ma il Perugia non si arrende e sfiora la rete del pareggio in almeno cinque occasioni con Settimi, Alessandro Barbarossa, Bagnolo e Filippo Barbarossa.

A due minuti dalla fine del primo tempo capitan Settimi commette fallo in area e questa volta l’arbitro concede il rigore per i rossoneri. Ci pensa Bocci ad evitare il raddoppio dei padroni di casa. Al tredicesimo del secondo tempo arriva l’episodio chiave: Cavaliere, già ammonito nella prima metà di partita, si fa ammonire di nuovo e viene così espulso. I giovani Grifoni non riescono ad acciuffare il pareggio e tornano a casa con una buona prestazione ma senza punti. La prossima settimana i biancorossi ospiteranno il Lecce.

IL TABELLINO

Foggia-Perugia 1-0

Foggia: Sarri, Betti, Cucci, Vallario, De Vitis, Quaranta, Cavallini, Bakary, Palumbo (40’st Albano), Carella (22’st Diallo), Sergio (29’st Di Stasio). A disposizione: Mejri, Lioce, Fiore, Marini, Nannola, Rossi, Ridzal, Pitarresi. All. Pavone.

Perugia: Bocci, Santini (27’st Righetti), Martinelli, Cavaliere, Pietrangeli, Mame, Barbarossa F. (27’st Battistelli), Settimi (Cap.), Barbarossa A. (20’st Metelli), Bagnolo (1’st Trawally), Odishelidze (1’st Orlandi). A disposizione: Guerri, Stramaccioni, Giordano, Vagnoni. All. Pagliari.

Arbitro: Panettella di Bari (Politi-Pintaudi).

Marcatore: 15’ pt Cavallini.

Note: ammoniti 35’pt Cavaliere, 21’st Barbarossa F., 24’st Quaranta, 38’st Cavallini, 46’st De Vitis. Espulso Cavaliere al 13’st per doppia ammonizione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppio derby per Under 16 e Under 14: i primi giocheranno ad Arezzo, i secondi...
Per il tecnico fatale il ko contro il Rimini. Il saluto sui social: "I sogni...
Dai quotidiani locali: sabato la capolista romagnola ospite della Recanatese di Pagliari e Melchiorri che...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie