Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia è ripartito senza Melchiorri, con il Crotone out Ngawa

Stamani la ripresa della preparazione della squadra di Nesta dopo il successo di Livorno. L’attaccante ha mal di schiena, il difensore è ancora fermo e torna dopo la sosta.

Nel mirino del Grifo c’è l’anticipo di venerdì sera, in casa, contro il Crotone. Stamani è ripresa la preparazione dopo il successo di Livorno e, a Pian di Massiano, tutti i grifoni si sono ritrovati agli ordini dello staff tecnico di Nesta. Alcuni dei giocatori che non erano scesi in campo al Picchi avevano comunque svolto l’allenamento facoltativo del lunedì. A riposo precauzionale Melchiorri per un fastidio alla schiena. L’attaccante non è comunque in dubbio. Probabile invece il nuovo forfait di Ngawa, ancora fermo ai box per il problema muscolare accusato contro il Padova.

Il difensore belga tornerà a disposizione dopo la sosta. Lo stesso vale per Han che continua il programma di recupero personalizzato in palestra dopo l’intervento al ginocchio ma non è ancora tornato ad assaggiare il campo.

Nesta è apparso molto sereno dopo la “sveglia” ai suoi nel post Livorno. Stamani altra seduta d’allenamento mattutina per mettere a punto l’idea tattica per affrontare il Crotone di Oddo, reduce dallo stretto pari con il Carpi. Avanti con il 4-3-1-2 con Melchiorri e Vido in avanti. Resta da vedere la condizione atletica di alcuni elementi che hanno fatto gli straordinari nell’ultima settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie