Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Crotone: a Perugia senza l’ex Martella

Diverse le assenze che deve fronteggiare Oddo per il match di venerdì al Curi. L’esterno mancino si è fermato dopo la buona prova con il Carpi.

Nel week end sono arrivati i primi segnali della cura Oddo, offuscati però dal pari acciuffato da solito Carpi di Castori. Il campionato del Crotone è ben al di sotto delle aspettative e i pitagorici si presentano venerdì sera, a Perugia per l’anticipo, con l’obiettivo di rimettere a posto la classifica. Ci sono però molte assenze da fronteggiare.

Rispetto alle ultime uscite con Stroppa in panchina, contro il Carpi c’è stato un risveglio dei calabresi. Grinta e ritmo sono gli elementi per armare il 4-3-3 di Oddo. In casa rossonera sono però consci che la sfida contro il Perugia di Nesta (le ultime) è più che insidiosa. Per il momento che stanno vivendo i grifoni, reduci da due successi in fila, e per la rosa ristretta a disposizione di Oddo.

Oltre lo squalificato Cordaz mancano il lungodegente Benali, Marchizza, Nalini e soprattutto Martella. L’ex grifone non ha lasciato il segno in biancorosso nella stagione 2012-13 (9 presenze) prima di spiccare il volo. È stato autore di una brillante gara contro il Carpi compreso l’assist per il gol dell’altro ex biancorosso Molina, ma si è fermato per un problema fisico e tornerà dopo la sosta. Vista la carenza di mancini, sulla corsia sinistra giocherà un elemento “contromano”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Calabro e Formisano per il match dello Stadio dei Marmi di Carrara...
Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie