Resta in contatto

News

Verso Perugia-Crotone. Oddo: “Perugia ottima squadra” (video conferenza)

Il neo tecnico del Crotone cerca di infondere fiducia nell’ambiente, ma ha rispetto del Perugia: “Hanno una identità precisa”.

Nel gol che abbiamo subito domenica non hanno sbagliato i difensori ma i centrocampisti – dice Massimo Oddo in conferenza stampa – anzi la difesa, a parte un movimento errato si è comportata bene. Stiamo lavorando sul sistema difensivo. Ma si parla di squadra”.

“Non sono preoccupato per la mancanza di tanti giocatori perché chi andrà in campo farà il suo. Ci alleniamo in 22 non in un 11 quindi siamo consapevoli che possiamo fare bene. Non bisogna piangere sulle assenze ma coglierle come opportunità per chi ha giocato meno. Dai momenti di difficoltà partono nuove storie“.

Il Perugia è un’ottima squadra, ha un’idea di gioco, un’identità ben precisa, ottime individualità, alcune le conosco bene, vedi Melchiorri, che ho avuto modo di allenare. Bisogna prendere bene in considerazione questa partita stando attenti ai loro punti di forza e cercando di colpire i punti deboli“.

Il video della conferenza è tratto dal sito ufficiale del Crotone.

 

Lascia un commento

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News