Resta in contatto

News

(video) Conferenza stampa di Nesta prima di Perugia-Crotone

L’allenatore del Perugia può dire poco sulla formazione ma lascia intendere che teme molto la squadra del suo amico Oddo, che ha ottenuto meno di quanto meritasse.

Subito dopo la conferenza stampa c’è stato il briefing con staff tecnico e calciatori, proprio in sala stampa, poi l’allenamento: era quindi impossibile che Nesta si sbilanciasse sulla formazione o su altri dettagli. Qualcosa però ha detto nella conferenza stampa prima di Perugia-Crotone.

In particolare il tecnico del Perugia ha detto che non si fida di questo Crotone, squadra che gioca bene (e giocava bene anche con Stroppa) ma che ha raccolto molto meno di quanto meritasse. E non si fida nemmeno di Massimo Oddo, suo vecchio compagno ma ancora amico, con cui Nesta ha parlato a lungo pochi mesi fa. Lo racconta egli stesso in conferenza stampa.

Il video è di Ac Perugia.

1 Commento

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] All’inizio della conferenza stampa, Alessandro Nesta torna sulla sfuriata di Livorno e spiega: “I giocatori sono più propensi a recepire ramanzine quando si vince, quindi ho pensato che fosse giusto dire certe cose dopo la vittoria di Livorno, perciò l’ho fatto“. Il video integrale della conferenza stampa. […]

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News