Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verre, il Grifo e l’esultanza alla “famose du spaghi”

L’appetito vien mangiando con i gol del centrocampista biancorosso e i successi del Perugia. La positività dopo la partita con il Crotone nelle foto di Valerio.

Tre gol consecutivi e tre vittorie consecutive. Valerio Verre e il Perugia hanno calato un doppio tris per un salto in classifica che fa esultare tutto il popolo biancorosso.

La curva Nord è tornata a cantare “Grifo robot” dopo il successo sul Crotone nell’anticipo: bello, prezioso e sofferto. Questo Perugia diverte e si diverte. Lo dimostra l’uomo copertina, Valerio Verre con la sua umiltà. Il centrocampista romano è stato uno dei colpi ad effetto dell’estate, è arrivato un po’ tardi alla condizione perché ha saltato la preparazione a causa di guai fisici. Ma ora è diventato magico e sposta gli equilibri (le pagelle).

Dai canali social fa gruppo e simpatia con il post “altra vittoria importante” e la linguaccia sotto la Nord con le dita “a forchetta”. Nella storia di Instagram dopo la vittoria di venerdì ha postato la foto del nostro “bomber” Settonce con l’abbraccio sentito al compagno Gabriel e la scritta “stanza 365“, più il marchio di fabbrica dopo il gol grazie allo scatto dell’esultanza alla “famose du spaghi” della fidanza Alessandra. E se l’appetito vien mangiando…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie