Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Perugia: ufficiale, il Verona conferma Grosso

Comunicato del club di Setti. “Fiducia nell’allenatore”, che si giocherà le sue carte almeno fino alla prossima sfida con il Palermo.

L’ultima vittoria era arrivata proprio contro il Perugia dell’amico Nesta. Un successo non proprio meritato, firmato dall’unica rete in campionato fin qui di Di Carmine, a cui sono seguiti due ko e un pareggio. Per questo la panchina di Fabio Grosso era a rischio. Ora l’Hellas Verona con un comunicato ha confermato la fiducia all’ex grifone. Grosso si giocherà le sue carte almeno fino al big-match contro la capolista Palermo.

Queste le parole del presidente Maurizio Setti: “Penso che il rendimento dell’ultimo periodo, culminato con la brutta sconfitta di Brescia, non possa lasciare contento nessuno, me per primo. Dopo l’ultima partita ho deciso di prendermi un momento di riflessione, durante il quale mi sono confrontato con la parte sportiva. Ho potuto constatare grande determinazione a dimostrare qualcosa di diverso al popolo dell’Hellas già a partire dalla gara contro il Palermo. La mia decisione è quindi di continuare il rapporto con uno staff tecnico sul quale abbiamo investito per un progetto a medio termine e nel quale ho riposto grande fiducia a inizio stagione, con l’obiettivo di riportare il Verona in Serie A. Fiducia che nutro nelle qualità del tecnico e della squadra, che dovrà però essere confermata e meritata attraverso risultati e atteggiamenti in campo completamente diversi rispetto a quelli dimostrati ultimamente. Come ho già avuto modo di dire, l’anno scorso ho commesso degli errori che non ho intenzione di ripetere, ma che al tempo stesso non devono condizionare la valutazione della situazione attuale. Tenendo sempre a mente il nostro obiettivo finale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie