Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli e il Cagliari: vicino il rinnovo del perugino ex Grifo

Il difensore centrale, cresciuto nelle giovanili biancorosse, ha il contratto in scadenza nel 2020 e può prolungare la sua intesa con il club di Tommaso Giulini.

È uno dei calciatori che porta in Serie A la peruginità. Ormai da anni. Luca Ceppitelli è infatti uno dei pilastri del Cagliari di Rolando Maran. Approdato in Sardegna nell’estate del 2014, il difensore perugino (è nato a Castiglione del Lago nel 1989) è uno dei senatori della formazione rossoblù.

Secondo quanto riporta Calciocasteddu Ceppitelli starebbe per rinnovare il proprio contratto che lo lega al Cagliari, attualmente in scadenza nel 2020. A gennaio le parti si incontreranno ma c’è già la volontà reciproca di proseguire insieme.

Dopo tutta la trafila nel settore giovanile del Perugia, Ceppitelli ha anche esordito con la maglia del Grifo nel campionato di Serie C 2006-07. Con la gestione Covarelli arrivò la cessione in prestito all’Andria prima del fallimento biancorosso del 2010. Quindi l’esperienza ancora in Puglia, il salto in B al Bari e infine la Sardegna.

Ceppitelli è legatissimo al Cagliari e il club crede nel calciatore che ha appena messo da parte un lungo stop. L’infortunio subito ad Empoli ha tenuto il perugino due mesi lontano dai campi. Ora la ripartenza con il sogno nel cassetto di arrivare in Nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore romano affronterà da avversario il Grifo il prossimo 18 febbraio...
Il terzino romano potrebbe sfidare i biancorossi da avversario...
Il calcio italiano piange la scomparsa di uno dei calciatori più forti di sempre...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie