Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il bomber del Grifo Vido punta l’Inghilterra

Convocato da Gigi Di Biagio insieme agli ex biancorossi Parigini e Mancini, l’attaccante punta ad un posto da titolare per ritrovare il gol dopo un periodo complicato.

Dopo il rigore sbagliato a Verona, per Luca Vido è cominciato un periodo un po’ così… vero che è stato freddo a realizzare il penalty contro il Livorno, nella vittoriosa trasferta toscana,  ma è pur vero che, un po’ per motivi psicologici un po’ per un calo fisico, non è più lo stesso Vido rispetto a qualche settimana fa.

Da questo punto di vista, la sosta per le partite della nazionale può essere utile per ritrovare il giusto spirito. E, perché no, anche con un gol prestigioso: l’under 21 di Gigi Di Biagio affronterà infatti i pari età dell’Inghilterra, partita sempre ricca di fascino. Con Vido, ci sono anche gli ex grifoni Vittorio Parigini e Gianluca Mancini, che sta vivendo viceversa un periodo d’oro con l’Atalanta.

I convocati dell’under 21:

Portieri: Emil Audero (Sampdoria), Alessandro Plizzari (Milan), Simone Scuffet (Udinese);

Difensori: Claud Adjapong (Sassuolo), Alessandro Bastoni (Parma), Kevin Bonifazi (Spal), Arturo Calabresi (Bologna), Davide Calabria (Milan), Fabio Depaoli (Chievo Verona), Sebastiano Luperto (Napoli), Gianluca Mancini (Atalanta), Giuseppe Pezzella (Udinese), Filippo Romagna (Cagliari);

Centrocampisti: Gaetano Castrovilli (Cremonese), Manuel Locatelli (Sassuolo); Rolando Mandragora (Udinese), Alessandro Murgia (Lazio), Matteo Pessina (Atalanta), Luca Valzania (Atalanta), Nicolò Zaniolo (Roma);

Attaccanti: Patrick Cutrone (Milan), Moise Kean (Juventus), Antonino La Gumina (Empoli), Riccardo Orsolini (Bologna), Vittorio Parigini (Torino), Daniele Verde (Real Valladolid), Luca Vido (Perugia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie