Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Goretti e l’attacco del Grifo: “Centravanti-ariete è di un calcio di 30 anni fa”

perugia-roberto-goretti

L’uomo mercato biancorosso ha fatto il punto sul reparto avanzato del Perugia. “Vido, Melchiorri e Han sono opportunisti d’area di rigore”.

In questa prima parte di stagione stanno emergendo pregi e difetti dell’organico del Perugia costruito in estate da Roberto Goretti. Sulla varietà e le garanzie che fornisce il pacchetto avanzato, al netto dello stop per infortunio di Han, l’uomo mercato biancorosso è deciso. “La prima punta? Quando sento parlare di ariete penso sempre a un calcio di 20 o 30 anni fa”.

Salvo sorprese, Goretti lascia trasparire la possibilità che, nel reparto d’attacco, non arrivino grandi interventi nel prossimo mercato. “Ne abbiamo due o tre di prime punte. Melchiorri, Vido e Han sono giocatori che in area di rigore hanno qualità, tecnica e colpi. Sono tutti opportunisti. Queste le dichiarazioni che il direttore tecnico del Perugia ha rilasciato a Tef channel nel corso della serata conviviale, a Montefalco, che ha interessato dirigenza e giocatori.

Goretti ha poi anche fissato il possibile ritorno in campo di Han. Difficile vederlo tra i convocati nel prossimo match dopo la pausa del campionato, ma comunque il rientro del nordcoreano è vicino. “Questa settimana non ho visto con i miei occhi gli allenamenti – ha precisato il dirigente perugino – ma leggendo i vari report sta continuando la fase di atletizzazione. Se non a Benevento, dalla partite successive dovrebbe essere a disposizione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie