Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vido, Han e il Grifo corrono verso Benevento

Allenamento mattutino a grandi ritmi sotto la pioggia battente in vista del big match di sabato, si è rivisto l’azzurrino mentre il nordcoreano ha forzato: ottime chance che vengano convocati entrambi. Stop per Falasco

Seduta di altissima intensità e concentrazione sia pure sotto la pioggia battente all’antistadio di Pian di Massiano per il Perugia in vista della trasferta, importante e delicata, in programma sabato prossimo allo stadio ‘Santa Colomba’ di Benevento. Davvero buone le notizie per Nesta anche dal punto di vista dell’organico: si è rivisto infatti Vido, che ha corso a parte con il pallone, sul suo conto c’è ottimismo da parte dello staff medico, a Benevento dovrebbe esserci.

E buone notizie arrivano anche sul fronte del nordcoreano Han, che pur lavorando anch’egli in modo differenziato è sembrato forzare i ritmi con buoni risultati. Sul suo conto c’è moderato ottimismo da parte del presidente Santopadre che sabato conta di vederlo almeno in panchina. Assente invece il solo Falasco a causa di un leggero affaticamento.

Ancora presto per parlare di formazione, in virtù del dubbio-Vido: all’inizio della seduta il tecnico in seconda Rubinacci ha provato i movimenti dei difensori mentre Nesta faceva altrettanto con centrocampisti e attaccanti prima di una partitella a ranghi misti di rara intensità. I grifoni sono davvero concentrati verso la grande sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie