Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bucchi, il Grifo e quello scudetto sfiorato da Nesta (video)

L’attuale allenatore del Benevento con la maglia del Perugia andò vicinissimo, contro il Milan, al gol che avrebbe regalato il tricolore alla Lazio del tecnico biancorosso.

Fu Cristian Bucchi ad andare vicinissimo ad un regalo grande come uno scudetto ad Alessandro Nesta. Sabato il Benevento dell’ex attaccante e allenatore del Perugia ospita il Grifo guidato dalla bandiera della Lazio e c’è un curioso precedente che avvicina i due. Il 23 maggio 1999 erano di scena su campi diversi e Cristian Abbiati mise la manona fra Bucchi e il possibile tricolore di Nesta.

Nel video il servizio di Mediaset dell’ultima giornata di campionato. Al Curi arriva il Milan che deve vincere per tenere dietro la Lazio di capitan Nesta e festeggiare lo scudetto. Sul 2-1 per i rossoneri, al 10′ della ripresa, Bucchi rileva Ivan Kaviedes. L’attuale tecnico del Benevento ha la palla del pari, che regalerebbe il tricolore a Nesta. Il bellissimo destro incrociato dell’attaccante del Perugia viene neutralizzato da un super Abbiati. Lo scudetto va al Diavolo e Nesta ha dovuto aspettare il campionato successivo e lo storico nubifragio, ancora al Curi, per vincere il suo primo campionato.

Sabato, a Benevento, un nuovo capitolo. E gli intrecci tra Nesta e Bucchi, il Perugia, la Lazio e il Milan potrebbero non essere ancora finiti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico degli abruzzesi alla vigilia del match del Curi: "Non potremo sbagliare neanche mezzo...
Il centrocampista degli abruzzesi: "Non è un momento molto felice ma non dobbiamo fare drammi"...
Decisivi per gli ospiti l'autogol di Cicioni e la rete di Perlingieri. Inutile il gol...

Nel momento più difficile il cappellano del club biancorosso a cuore aperto al Tg di...

Spettacolare la rete del centrocampista del Sudtirol che ha regalato ai suoi i tre punti...

Le immagini del test andato in scena all’antistadio che ha visto il Grifo dilagare contro...

Altre notizie