Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le grifoncelle a caccia del blitz col Real Bellante

Dopo l’importante pareggio col Bologna, il Perugia vuol tornare al successo 

Vigilia del sesto turno di campionato di Serie C, girone C per il Perugia Calcio Femminile che domani pomeriggio (ore 14.30) renderà visita al Real Bellante, formazione della provincia di Teramo, sesto in classifica ma con una partita in meno.

La settimana delle Grifoncelle è scivolata via serenamente e nel migliore dei modi, come conferma mister Vania Peverini: «Posso dire che è stata una settimana “tipo”, nella quale le ragazze si sono allenate bene e non abbiamo riportato incidenti di nessun tipo. Abbiamo cercato delle soluzioni diverse a livello tattico da poter proporre e ho visto grande disponibilità da parte delle mie giocatrici. Sono molto motivate e pronte a proseguire il percorso iniziato».

Man mano che passano le settimane, un particolare non è sfuggito a Peverini: «Vedo gli sguardi delle ragazze, sono decisi come non mai. C’è una concentrazione non solo “calcistica”, ma una volontà forte di voler andare a ricercare un obiettivo tutte insieme. Questo secondo me fa la differenza, e sono convinta che farà di noi non solo un grande gruppo, perché quello lo siamo già, ma anche una grande squadra».

La lista delle convocate:
Alessi, Bayol, Brozzetti, Bylikbashi, Ceccarelli, Ferretti, Fiorucci Corinna, Fiorucci Giulia, Franciosa, Marchesi, Marrocoli, Monetini, Petrarca, Rosmini, Serluca, Sulpizi, Timo, Tuteri, Verdi, Zelli
Serie C, girone C – Il programma della 6a giornata (domenica 25/11 ore 14.30)
Bologna-Torres; Pontedera-Libertas; Imolese-Jesina; Real Bellante-Perugia; San Marino-Olimpia Forlì; San Paolo-Riccione
Classifica
Perugia 13; Bologna 11; Jesina, San Marino 9; Pontedera 7; Real Bellante 6; Imolese 5; Forlì, Riccione, San Paolo 4; Torres 1; Libertas 0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie