Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, inizia la settimana di Han: torna il sorriso del nordcoreano

L’attaccante biancorosso è pronto a mettersi definitivamente alle spalle l’infortunio di inizio stagione e la conseguente operazione al ginocchio. Contro il Pescara è pronta la convocazione.

Archiviata la sconfitta di Benevento, domani il Perugia riparte per preparare la gara interna di domenica sera contro il Pescara al Curi (ore 21). Altro scontro diretto fra i tanti che attendono i grifoni da qui al giro di boa. È una settimana particolarmente importante perché è atteso il ritorno a pieno regime di Han.

L’attaccante nordcoreano è rimasto fuori dalla trasferta di Benevento per mettere a punto gli ultimi dettagli del recupero con un programma specifico a Pian di Massiano. Non sono stati forzati i tempi proprio per averlo in condizione migliore nella prossima gara. In questa settimana Han dovrebbe riprendere il completo lavoro con il pallone insieme ai compagni. Se tutto fila per il verso giusto il tecnico Nesta avrà presto una soluzione in più e Han spera di poter tornare a vivere l’adrenalina di una gara ufficiale già con qualche minuto contro il Pescara.

Al Perugia è mancata un’arma molto importante in questa prima parte di stagione. L’attaccante nordcoreano è stato riportato in biancorosso, in estate (7 reti in 18 gare lo scorso anno), come gioiellino splendente della campagna acquisti per completare un reparto di lusso insieme a Vido e Melchiorri. Dopo il match d’esordio a Brescia, il 24 agosto, si è però fermato per un risentimento e, al rientro, in allenamento, ha rimediato un grave infortunio al ginocchio per uno scontro di gioco. La successiva necessità di un intervento chirurgico ha tenuto fuori il centravanti per tre mesi. Ora il calvario è finito e Han è pronto a tornare a sorridere in campo. Con il pallone, alla ricerca del gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie