Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera di Pagliari finisce ko col Pescara

Biancorossi in gara fino all’ultimo ma gli abruzzesi fanno poker nel recupero con due gol

Brutta batosta per il Perugia di Pagliari che sabato pomeriggio all’antistadio ne prende quattro dal Pescara. La partita resta aperta fino al finale, ma nel recupero il Pescara fa due gol che rendono il ko più pesante. I biancorossi partono aggressivi ma alla prima occasione il Pescara passa, all’ottavo minuto: Palladini si ritrova solo davanti alla porta e segna la rete dello 0-1.

Dopo quattro minuti, arriva la reazione biancorossa con Battistelli che dalla distanza manda a lato della porta avversaria. Trawally ci prova due volte, prima di testa e poi calciando dal limite dell’area, ma in entrambe le occasioni Scuccimarra si fa trovare pronto. Nei minuti finali è Cavaliere a impegnare il portiere pescarese prima con un tiro dalla sinistra e poi centralmente da fuori area. Dopo quattro minuti dall’inizio della ripresa il Pescara sfrutta al massimo una punizione dalla sinistra: cross in mezzo e Marafini di testa porta il risultato sullo 0-2. Al venticinquesimo Metelli viene atterrato in area di e l’arbitro concede il calcio di rigore che Bagnolo realizza. Al trentaduesimo minuto il Perugia va vicino al pareggio prima con Battistelli da fuori area e poi con Righetti sulla respinta, ma il portiere manda in angolo.

Il Perugia ha costantemente il pallino del gioco e pressa l’avversario, il quale però al primo minuto di recupero chiude il match: i pescaresi ripartono in contropiede e Bocci è bravissimo a chiudere la porta ad un avversario, il pallone carambola sui piedi di Muniz che da fuori area non sbaglia. Due minuti dopo, Sarr firma il definitivo 1-4. Sabato prossimo i ragazzi di mister Pagliari giocheranno in casa del Benevento.

IL TABELLINO:

Perugia-Pescara 1-4

Perugia: Bocci, Santini, Martinelli, Battistelli, Laborie, Pietrangeli, Settimi (Cap.), Barbarossa F. (9’st Bagnolo), Odishelidze (1’st Metelli), Cavaliere (21’st Righetti), Trawally (21’st Orlandi). A disposizione: Guerri, Giordano, Romani, Venturi, Leite Correia, Vagnoni. All. Pagliari.
Pescara: Sciumarra, Martella, Giofrè (39’st Zugaro), Cipolletti, Palmucci, Marafini, Mercado (39’st Di Federico), Pierpaoli (Cap.), Borrelli (27’st Sarr), Pavone (21’st Muniz), Palladini (21’st Faggioli). A disposizione: Galante, D’Angelo, Gifford, Camilleri, Afri. All. Zauri.
Arbitro: Rutella della sezione di Enna (Mariottini-Colasanti).
Marcatori: 8’pt Palladini, 4’st Marafini, 25’st Bagnolo (R), 46’st Muniz, 48’st Sarr.
Note: ammoniti 15’pt Barbarossa F., 21’pt Marafini, 2’st Santini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie