Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia è la squadra italiana più allergica agli 0-0

L’ultimo risale a oltre un anno e mezzo fa quando lo Spezia fermò al Curi la squadra di Bucchi. Con i grifoni di Nesta i gol e il divertimento sono garantiti.

Emozioni assicurate. Gol, belle giocate e pure una classifica interessante. C’è tutto questo nelle 13 partite giocate dal Perugia di Nesta in stagione. Difficile annoiarsi, magari c’è più probabilità di qualche arrabbiatura per un risultato bugiardo o un errore fatale. Intanto il successo sul Pescara ha portato il bottino del Grifo a 20 punti con 6 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Sono 19 i gol fatti, tanti quanti quelli subiti.

La scorsa stagione dopo 13 partite il Perugia aveva 15 punti e Breda (ora a Livorno) era appena subentrato a Giunti in panchina pareggiando con l’Avellino al Curi (1-1). Due anni fa invece la squadra di Bucchi viaggiava spedita a quota 22 dopo aver vinto a Pisa. Alla tredicesima aveva 15 punti anche il Perugia di Bisoli, mentre 4 anni fa il neopromosso Grifo di Camplone aveva gli stessi 20 punti di oggi.

Il Perugia di Nesta è la squadra che ha pareggiato meno della B insieme allo Spezia. C’è di più. Il 2-1 contro il Pescara è stata la sessantesima partita di fila del Grifo senza 0-0. L’ultimo è datato 5 maggio 2017 contro lo Spezia al Curi. È il club biancorosso il più “allergico” al risultato ad occhiali del campionato italiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Dovevo guadagnarmi da vivere. Volevo sicurezza per me e la mia famiglia” ha spiegato l’ex...
Dai quotidiani locali - Importantissimi i numeri della Carrarese allo Stadio dei Marmi, dove ha...
Dal Messaggero: quando i grifoni vanno in vantaggio, riprenderli si è confermata cosa molto difficile....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie