Resta in contatto

News

Gol e vittoria in Coppa Italia per l’ex Perugia Alberto Cerri

Il corazziere, che tanto era piaciuto nella sua esperienza perugina, è andato a segno dopo pochi minuti in Chievo-Cagliari. Partita vinta dai sardi, che hanno schierato anche Pajac.

Nella partita in cui fa il suo esordio stagionale Marko Pajac, Alberto Cerri trova il primo gol stagionale in questa sua avventura con la maglia del Cagliari: in rete dopo appena 8 minuti con un gol, in scivolata, su assist di Faragò. Soddisfazione doppia per l’ex Perugia: la formazione di Rolando Maran vince 2-1 grazie al gol di Pisacane dopo il pari momentaneo di Léris e si regala il passaggi del turno. Incontrerà l’Atalanta.

L’auspicio per Cerri è che sia un gol beneaugurante. Del resto anche nell’esperienza perugina il centravanti emiliano (di proprietà, lo ricordiamo, della Juventus) era esploso proprio nel torneo nazionale a eliminazione diretta con una tripletta sul campo del Benevento nel terzo turno (finì 4-0 per il Perugia). Un exploit che lo fece diventare subito simpatico ai tifosi perugini, che avevano ancora addosso il malessere per la sconfitta in semifinale play-off di pochi mesi prima proprio contro i sanniti.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] il gol vittoria in Coppa Italia, Alberto Cerri prova a rilanciarsi anche in campionato: l’ex giocatore del Perugia, finora un po’ in […]

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News