Resta in contatto

News

Qui Lecce: bomber La Mantia a rischio per il Perugia

L’attaccante della squadra di Liverani è uscito acciaccato dall’ultima sfida e sta seguendo un programma differenziato. Decisiva la rifinitura di venerdì.

Dopo aver segnato il gol partita a Carpi, domenica scorsa, Andrea La Mantia è stato sostituito nel finale da Liverani e uscendo dal campo si toccava il flessore della coscia. A tre giorni dalla gara di sabato contro il Perugia, l’attaccante del Lecce non ha ancora smaltito il risentimento muscolare.

In accordo con lo staff medico, La Mantia sta ricevendo le cure del caso e per un paio di giorni seguirà ancora un programma differenziato, senza forzare. Sabato mattina, con un provino durante la rifinitura, arriverà il via libera o meno da parte dei sanitari salentini. Il tecnico giallorosso ed ex Perugia, Fabio Liverani, normalmente, in casi come questo, preferisce non rischiare.

Di certo la classifica del Lecce, secondo dietro al Palermo, consente una certa tranquillità nella gestione di situazioni particolari. Anche se La Mantia, nello scacchiere di Liverani, sta diventando una pedina sempre più decisiva. Ha infatti segnato 5 reti e firmato 2 assist nelle ultime 10 gare in cui il Lecce ha spiccato il volo.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] La Mantia è in dubbio per la partita col Perugia, a Lecce Liverani sorride per Stefano Pettinari: gli esami sostenuti in mattinata hanno consentito […]

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News