Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, la Juventus prepara un nuovo affondo per Han

L’attaccante di proprietà del Cagliari è appena rientrato dall’infortunio e la Vecchia Signora tornerà a seguire il nordcoreano per fare una nuova offerta nella sessione estiva di mercato.

Scalpita, Han Kwang Song. L’attaccante nordcoreano del Perugia è stato costretto a un lungo stop per l’infortunio al ginocchio e ora è pronto per tornare a sentire l’adrenalina di una gara ufficiale. Sabato il Grifo è impegnato a Lecce (Nesta alla vigilia) e, se tutto fila liscio, per Han è pronta una fetta di partita per mettere minuti nelle gambe.

Il club biancorosso e lo staff di Nesta si aspettano molto dalla voglia del gioiello di proprietà del Cagliari. E, secondo quanto riporta SerieBnews.com, la Juventus tornerà a seguire la crescita di Han per poi tentare un nuovo affondo sul mercato.

L’attaccante è sempre nel mirino della dirigenza bianconera. Nella prima parte della scorsa stagione Federico Cherubini, uomo mercato della Juventus, è stato più volte al Curi per seguire Han. La Vecchia Signora tentò di acquistare il cartellino del giocatore lo scorso gennaio. La quotazione di 20 milioni di euro fissata dal Cagliari era stata però ritenuta non congrua. Han ha un contratto fino al 2023. La Juventus tenterà un nuovo affondo nel prossimo giugno se il 20enne biancorosso confermerà in questi mesi quanto fatto vedere un anno fa.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Per facce il brodo

Commento da Facebook

Arfacce

Commento da Facebook

Lo porto su io

Commento da Facebook

la juventus vuole rovinare il ragazzo

Commento da Facebook

Fate i seri su…

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato