Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, la Juventus prepara un nuovo affondo per Han

L’attaccante di proprietà del Cagliari è appena rientrato dall’infortunio e la Vecchia Signora tornerà a seguire il nordcoreano per fare una nuova offerta nella sessione estiva di mercato.

Scalpita, Han Kwang Song. L’attaccante nordcoreano del Perugia è stato costretto a un lungo stop per l’infortunio al ginocchio e ora è pronto per tornare a sentire l’adrenalina di una gara ufficiale. Sabato il Grifo è impegnato a Lecce (Nesta alla vigilia) e, se tutto fila liscio, per Han è pronta una fetta di partita per mettere minuti nelle gambe.

Il club biancorosso e lo staff di Nesta si aspettano molto dalla voglia del gioiello di proprietà del Cagliari. E, secondo quanto riporta SerieBnews.com, la Juventus tornerà a seguire la crescita di Han per poi tentare un nuovo affondo sul mercato.

L’attaccante è sempre nel mirino della dirigenza bianconera. Nella prima parte della scorsa stagione Federico Cherubini, uomo mercato della Juventus, è stato più volte al Curi per seguire Han. La Vecchia Signora tentò di acquistare il cartellino del giocatore lo scorso gennaio. La quotazione di 20 milioni di euro fissata dal Cagliari era stata però ritenuta non congrua. Han ha un contratto fino al 2023. La Juventus tenterà un nuovo affondo nel prossimo giugno se il 20enne biancorosso confermerà in questi mesi quanto fatto vedere un anno fa.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...
Il giudice ha convalidato gli arresti, revocando tuttavia la misura dei domiciliari e imponendo l'obbligo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie