Resta in contatto

Calciomercato

Riflettori sui gioiellini del Perugia: Dragomir seguito dal Cagliari

Il centrocampista biancorosso e dell’Under 21 romena è monitorato da diversi club di Serie A. Il Grifo non se ne priverà comunque, almeno fino all’estate 2019.

I gioiellini del Perugia fanno parlare. Il Grifo di Nesta ha accelerato grazie ai giovanissimi motorini di centrocampo e su Vlad Dragomir si stanno mobilitando, nelle ultime settimane, diversi osservatori. Era già successo durante l’ultima chiamata in Under 21 per il centrocampista romeno e gli addetti ai lavori stanno continuando a seguire l’eclettico centrocampista biancorosso.

Diversi i club di Serie A che stanno monitorando la situazione del classe 1999. L’ultimo in ordine di tempo, secondo tuttob.com, è il Cagliari. E i rapporti tra il Perugia e la società del patron Giulini sono più che ottimi.

Dragomir, che il Grifo ha prelevato in estate dall’Arsenal Under 23, è fra le rivelazioni di questa prima parte di Serie B (insieme al “gemello” Kingsley). Aveva già attirato l’attenzione di Udinese e Bologna. Il tutto in prospettiva del prossimo campionato. Il romeno è di proprietà del Perugia e ha collezionato, in stagione, 10 presenze con un gol e un assist.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Rimandate Cerri a Gennaio che ci può servire

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato