Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Perugia organizzato, per il mio Spezia è una prova di maturità” (video)

L’allenatore dei liguri arriva da avversario al Curi per la quarta volta in carriera. “Non pensiamo al mercato, concentrati sul campo”.

Pasquale Marino è uno dei veterani della panchina. L’allenatore dello Spezia ha precedenti equilibrati con il Perugia. Domani al Curi affronta per la settima volta in carriera il Grifo con 2 successi, un pari e 3 sconfitte. Ha vinto 2 volte, entrambe alla guida del Vicenza. Poi il pareggio con il Frosinone al Curi, il ko interno sempre sulla panchina dei ciociari e le altre due sconfitte con l’Arezzo nella lontana stagione 2004-05.

“Affronteremo una squadra che in casa ha ottenuto ottimi risultati – ha detto Marino alla vigilia del match di Perugia (la conferenza di Nesta) – e questo deve darci uno stimolo in più. Lontano dal Picco abbiamo raccolto meno di quanto meritato e domani dobbiamo cercare di indirizzare il match sulla via che vogliamo fin dall’inizio. Ci sono aspetti più importanti della tattica per vincere le partite, l’atteggiamento è uno di quelli”.

“Il Perugia è una squadra organizzata e capace di giocare un buon calcio, per questo mi aspetto una prova di maturità dai miei. Tra i convocati torna Mastinu che così riassaporerà il clima partita. Mercato? Abbiamo un calendario fitto di impegni, restiamo concentrati sul campo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel momento più difficile il cappellano del club biancorosso a cuore aperto al Tg di...

Le immagini del test andato in scena all’antistadio che ha visto il Grifo dilagare contro...

Il ‘day after’ del portierone del Parma dopo il clamoroso errore al ‘Curi’ contro il...

L’attaccante passato la settimana scorsa dal Perugia agli irpini ha fatto gol alla squadra della...

Le immagini della partitella che ha chiuso la settimana di lavoro sul campo per i...

Dal settore giovanile alla prima squadra: il mondo Grifo unito nel messaggio mandato verso i...

Altre notizie