Resta in contatto

Amarcord

Ex Perugia: Nicco porta in vetta il Piacenza

Il motorino del centrocampo biancorosso di Camplone, protagonista dell’ultima promozione del Grifo, è sempre uno degli uomini decisivi nel Girone A di Serie C.

È bastata una rete di Gianluca Nicco al Piacenza per battere la Lucchese. Con l’ultimo turno giocato in Serie C (Girone A), la formazione piacentina sfrutta la domenica no delle dirette concorrenti e si porta in vetta alla classifica. C’è la firma dell’ex grifone sul decollo del Piacenza.

Nicco resta tra i migliori centrocampisti della categoria. A Perugia si è rilanciato e ha lasciato il segno con la maglia numero 8 sulle spalle. Sono 75 le presenze in biancorosso in 2 campionati e mezzo con 7 gol, 4 assist e tantissimi chilometri percorsi. Protagonista dell’arrembate Grifo di Camplone del 2013, di quello vincente e promosso del 2014 e del primo in B del 2015. Nicco è uno degli “eroi del 4 maggio”.

A 30 anni è ancora decisivissimo in terza serie. Con il gol di ieri ha portato a 3 le marcature stagionali in 16 gare. Il motore di Nicco viaggia forte e trascina il Piacenza in alto, lì davanti a tutti e con una partita in meno.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Amarcord