Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A gennaio il Perugia perderà Han per la Coppa d’Asia

Manca solo l’ufficializzazione, ma spuntano diverse conferme: l’attaccante biancorosso sarà inserito nell’elenco dei giocatori che parteciperanno alla competizione continentale il prossimo mese.

La voce circolava da qualche ora ed è diventata più insistente dopo il nostro articolo con le dichiarazioni dell’ex ct Andersen, intervistato dal sito ufficiale della federazione calcistica asiatica: il Perugia perderà Han nel mese di gennaio in quanto il giocatore sarà convocato per la Coppa d’Asia. Nel frattempo sono arrivate alla nostra redazione conferme da più parti e la notizia si sta già diffondendo sul web conferma dal sito umbriaOn.it e dal gruppo , sempre ferratissimo sulle vicende che riguardano il calcio nordcoreano.

Dalla società non trapela nulla in tal senso – scrive il sito umbriaOn.it nell’articolo in cui si parla del possibile impiego da titolare di Han contro il Foggia – ma il ragazzo si dimostra molto allegro in questi giorni, segno che una telefonata informale è già arrivata dal nuovo ct Kim, che del resto difficilmente avrebbe potuto privarsi di un giocatore dalle sue caratteristiche“. Ben più esplicita la notizia riportata sul gruppo Chollima Football Fans che pubblica una eloquente foto del giocatore con queste parole: “Anche se non ancora ufficializzato dall’A.C. Perugia, abbiamo avuto conferma che Han Kwang-Song è stato convocato da Kim Yong-Jun per l’AFC Asian Cup“.

Se davvero fosse così, Han starebbe via da Perugia per quasi tutto il mese di gennaio, considerando che il girone si conclude il 17: se pure la nazionale di Han e Choe dovesse uscire al primo turno, il giocatore tornerebbe in Italia a ridosso di Perugia-Brescia, senza riuscire a fare nemmeno una settimana di allenamento tipo. Ancora peggio se invece i nordcoreani passassero pure il girone.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie