Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Nesta: “La Cremonese ha 24 ore di vantaggio…”

In genere non si lamenta mai, ma stavolta il tecnico del Perugia – in conferenza stampa – sottolinea le differenze di calendario fra le due squadre.

Hanno fatto un mercato costoso e hanno un’ottima rosa – dice Alessandro Nesta a proposito della Cremonese – sono forti e fra l’altro hanno avuto un piccolo-grande vantaggio con oltre 24 ore di riposto più di noi e possono recuperare meglio di noi; fra l’altro hanno giocato in trasferta però vicino alla loro sede, quindi sono tornati presto. Mi aspetto ci vengano a prendere forte, soprattutto se giocheranno a specchio. A Brescia hanno atteso, col 3-5-2, ma credo che con noi saranno aggressivi“.

Non credo che il bilancio della stagione dipenda da questa partita, quello è comunque positivo, a prescindere dal risultato di Cremona dopo una partenza così così abbiamo fatto molto bene. Una vittoria, certo, potrebbe essere una ciliegina sulla torta, ma ci metterebbe in una posizione interessante. L’anno scorso pronti via abbiamo perso due partite. Lo scetticismo era giustificato. Quindi non ho rivincite, non rinfaccio nulla, perché era giusto che ci fosse quello scetticismo, ci sta tutto. Avevo allenato solo due anni a Miami. Adesso le cose vanno bene. Tutto quello che mi può dare il calcio, anche come allenatore, me lo conquisterò sul campo, come ho fatto sempre“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie