Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche la Roma sull’ex Mancini: pronti 25 milioni? Percentuale per il Perugia

L’Inter lo vorrebbe subito. I giallorossi aspetterebbero giugno. Parte l’asta per l’ex Perugia, valorizzatosi in Umbria ed esploso a Bergamo con l’Atalanta.

Se le cifre sono vere, c’è di che mangiarsi le mani per il Perugia, che ha ceduto Gianluca Mancini per circa 300mila euro appena due anni fa e ha visto la sua valutazione moltiplicarsi in maniera esponenziale negli ultimi mesi, dopo l’esplosione del calciatore con la maglia dell’Atalanta: autore di ottime prestazioni in campionato e in coppa (in totale per lui anche 5 gol e un assist, bottino niente male per un difensore), Mancini è diventato uno dei giovani difensori più richiesti in Italia.

Vero che c’è una percentuale sulla rivendita (che in parte dovrebbe andare a risarcire anche la Fiorentina), ma è pur vero che forse il giocatore poteva essere monetizzato meglio con maggiore pazienza. Lo scorso anno ci provò il Sassuolo, in autunno si parlò addirittura di importanti squadre straniere, oltre a Inter e Juventus. Ultima arrivata la Roma a cui – come riporta Gazzetta.it – la società bergamasca chiede circa 25 milioni. Un investimento che Monchi sta seriamente pensando di fare, bloccando il calciatore già da ora (difficilmente si muoverà a gennaio) ma trovando una formula che faccia iniziare il pagamento dalla prossima estate.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...
La Lega Pro ha ufficializzato e pubblicato il vademecum della lunga lotteria degli spareggi per...
Dai quotidiani locali - Importantissimi i numeri della Carrarese allo Stadio dei Marmi, dove ha...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie