Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, oggi a Milano l’assalto a Martella

Previsto un incontro all’hotel Melià di via Masaccio tra il Dt biancorosso Goretti e l’agente del terzino del Crotone, pronta un’offerta pluriennale per superare la concorrenza. Ma il Verona non c’entra

Quella di Bruno Martella è una pista concreta. Anzi, di più, il Perugia già oggi potrebbe compiere un passo significativo se non addirittura definitivo per l’acquisizione del 27enne terzino sinistro in scadenza nel giugno 2019 con il Crotone e che già è stato grifone nella stagione 2012-2013.

Come riporta l’odierna edizione umbra de ‘Il Messaggero’, oggi a Milano – all’hotel Melià di via Masaccio sede del calciomercato – il direttore dell’area tecnica del Perugia Roberto Goretti – appena tornato da una breve vacanza in Spagna per Capodanno con la famiglia – incontrerà l’agente del laterale mancino che due stagioni fa fu eletto miglior terzino sinistro della Serie B in occasione della cavalcata trionfale del Crotone fino alla A, e formulerà la sua offerta, probabilmente pluriennale per riuscire a superare la concorrenza.

Il passo successivo sarà poi quello di parlare con la società calabrese, intenzionata sul mercato ad una piccola rivoluzione per cercare la salvezza tra i cadetti dopo un girone di andata fallimentare. Nelle ultime ore per Martella si è parlato anche di un interesse del Verona che però non trova riscontri: in quel ruolo il club scaligero ha già bloccato Costa della Spal.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie