Resta in contatto

Calciomercato

Il Grifo accelera per Falzerano, si tratta con il Venezia

Il centrocampista, in scadenza di contratto con il lagunari il prossimo 30 giugno, è in cima alla lista dei rinforzi del mercato biancorosso.

Passi avanti del Perugia per arrivare a Marcello Falzerano, profilo molto gradito dal club biancorosso per rinforzare il centrocampo di Nesta. Nei giorni scorsi il Grifo aveva fatto una mossa decisa con l’entourage del giocatore per trovare un accordo di massima sul contratto.

Ieri, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, c’è stato un nuovo contatto con il Venezia per trovare la quadratura e  rilevare il cartellino del classe 1991. Falzerano è in scadenza il prossimo 30 giugno e quindi l’operazione viaggia su cifre abbordabili. La società del presidente Tacopina chiede un indennizzo partendo da una base di 300mila euro, più bonus legati ad un’eventuale promozione del Grifo. Il Perugia sta cercando di ritoccare la cifra al ribasso.

Sembra che possa esserci la volontà di tutte le parti di arrivare a una soluzione. L’accelerata c’è stata, non è escluso che il club biancorosso possa chiudere la trattativa per Falzerano, che gradisce l’eventuale nuova destinazione alla corte di Nesta, in tempi piuttosto rapidi.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] del Perugia. L’ufficialità dovrebbe arrivare entro giovedì. Nella giornata odierna, dopo lo scatto delle ultime ore, il club di Pian di Massiano ha trovato la quadratura del cerchio con il Venezia, proprietario del […]

trackback

[…] sul mercato il Perugia del patron Santopadre. C’è un fronte molto caldo, insieme alla trattativa ben avviata per Falzerano.  Domani dovrebbe essere la giornata decisiva per Bruno Martella. Il 26enne esterno sinistro è […]

Commento da Facebook

Daje speriamo bene

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato