Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, è fatta per Falzerano: firma entro 48 ore

Trovato l’accordo con il Venezia per l’arrivo del centrocampista alla corte di Nesta. Si chiude per una cifra vicina ai 300mila euro più bonus.

Da più fonti arrivano conferme. Marcello Falzerano è sostanzialmente un giocatore del Perugia. L’ufficialità dovrebbe arrivare entro giovedì. Nella giornata odierna, dopo lo scatto delle ultime ore, il club di Pian di Massiano ha trovato la quadratura del cerchio con il Venezia, proprietario del cartellino del centrocampista.

Il presidente dei lagunari Tacopina è rientrato dagli Usa ed è arrivato l’accordo. Visto il contratto del calciatore in scadenza a giugno, la società veneta ha chiesto e ottenuto un indennizzo da circa 300mila euro più bonus legato all’eventuale promozione del Perugia. Con il club del patron Santopadre Falzerano firma (probabilmente giovedì), un contratto di due anni e mezzo, scadenza dunque 2021.

Sarà ora interessante andare a capire come si inserisce Falzerano nello scacchiere tecnico-tattico biancorosso. Il centrocampista campano classe 1991 (in carriera anche a Gubbio) nasce infatti come esterno d’attacco ma la consacrazione è arrivata la scorsa stagione come jolly della mediana, prevalentemente mezzala nel 3-5-2 del Venezia di Inzaghi che ha fatto fuori il Perugia ai play off.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Se non glie piglia n vomito adesso è un gran bel giocatore

trackback

[…] mercato del Perugia scavalla le Alpi in cerca di rinforzi di qualità per Nesta. Dopo Falzerano (operazione alle firme) potrebbe arrivare anche un altro centrocampista. Secondo quanto riporta SerieBnews.com il Grifo […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato