Resta in contatto

News

Ecco Sadiq! Finalmente con la divisa del Perugia

Il centravanti può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore biancorosso: oggi l’allenamento con la tenuta ufficiale della società. In serata l’ufficializzazione.

Dopo tante voci e qualche rinvio per impedimenti burocratici, possiamo considerare formalmente conclusa l’operazione Sadiq: il giocatore si è già allenato con i nuovi compagni, come testimonia la foto di Calcio Grifo, scattata nella seduta pomeridiana di mercoledì all’ingresso dei campi di allenamento, di fronte al Curi.

L’ufficializzazione dovrebbe arrivare in serata attraverso una nota sul sito ufficiale della società, con i dettagli dell’operazione: Umar Sadiq arriva in prestito dalla Roma, dopo aver giocato (poco, in realtà) nella prima parte della stagione in Scozia, con i Rangers di Glasgow.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] “Ho iniziato ad allenarmi con la squadra, con Vido, Melchiorri e gli altri sono convinto che faremo cose buone. Nesta ha vinto tutto, è un campione e l’unica cosa che devo fare è ascoltare ciò che dice. Perugia? Mi piace il centro – ha concluso Sadiq –, è bello vedere dall’alto tutta la città”. […]

trackback

[…] Il patron Santopadre ha imposto lo stop momentaneo agli acquisti dopo gli ingaggi di Falzerano e Sadiq. Perché i costi di questa prima parte di mercato del Perugia sono stati sostanziosi e […]

Commento da Facebook

È da curreeeee

Commento da Facebook

Speriamo bene.

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News