Resta in contatto

News

Santopadre conferma: “Domani il Perugia chiude con Falzerano, poi qualche cessione”

Il presidente si sbilancia sul secondo acquisto poi però non fa altre rivelazioni su eventuali arrivi: “Dovremo anche vendere qualcuno”.

Ospite in diretta tv su Rai Tre, all’interno del tg regionale dell’Umbria, il presidente del Perugia Calcio Massimiliano Santopadre ha confermato di fatto l’acquisto di Marcello Falzerano, subito dopo l’ufficializzazione di Umar Sadiq.

Oggi abbiamo ufficializzato Sadiq, ha fatto il primo allenamento con la squadra,  direi abbastanza bene – ha dichiarato Santopadre – domattina siamo in dirittura d’arrivo, ai titoli di coda, con Falzerano, poi vediamo se strada facendo riusciremo a fare altre operazione. Poi, in questo momento, dopo due entrate, vorrei concentrarmi più sulle uscite“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] “Sono soddisfatto della prima parte della stagione – dice Massimiliano Santopadre ai microfoni della Rai, ospite in studio del Tgr – non certo per come è finita (riferimento alla sconfitta di Cremona; ndr) ma sono soddisfatto“. Poi annuncia l’acquisto di Marcello Falzerano dal Venezia. […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News