Resta in contatto

News

Cessioni Perugia: Moscati e Terrani ancora in stand by, per Perilli c’è la Triestina

Il Brescia ha preso Dessena e si defila dalla corsa al centrocampista del Grifo. Discorso analogo da Piacenza, dove hanno scelto Ceccarelli, rinunciando all’esterno ex Lucchese. Ma ci sono altre opzioni.

Il passaggio di Marco Moscati al Brescia è destinato a sfumare: le ‘rondinelle’ hanno infatti preso Daniele Dessena (ex capitano del Cagliari) e quindi non sarebbero più interessati al centrocampista del Perugia, su cui resta l’attenzione di Lecce, Salernitana e Padova.

Sembra sfumare anche la possibilità del passaggio di Giovanni Terrani al Piacenza, che visti i problemi sull’ingaggio avrebbe virato su Ceccarelli. Quella emiliana era una destinazione “calda” per il biondo jolly offensivo ex Lucchese che, chiaramente fuori dai piani tecnici di Nesta, deve trovare una sistemazione entro fine mese. Su di lui c’era anche l’interessamento de Gubbio, che però sembra ora raffreddato.

Intanto, per il neo 24enne portiere Simone Perilli, anch’egli in lista di sbarco, ci sarebbe una richiesta della Triestina di Mauro Milanese.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News