Resta in contatto

News

Il Grifo che aspetta il Brescia: Melchiorri verso il forfait

Il vice capitano del Perugia ha stretto i denti prima della pausa ma non ha ancora risolto il problema al ginocchio. Alla ripresa non era in gruppo, tutto ok invece per Kingsley.

Nella giornata di ieri il Grifo ha ripreso a sudare in vista della prima di ritorno contro il Brescia, al Curi, il 19 gennaio. C’erano due volti nuovi in gruppo, l’attaccante Sadiq (prelevato dalla Roma) e il centrocampista Ngamba (in prova) , non ha invece lavorato con i compagni Federico Melchiorri.

Il vice capitano del Perugia è ancora alle prese con il fastidio al ginocchio che ne ha condizionato la seconda parte del girone d’andata. Melchiorri, prima della sosta, ha stretto i denti in diverse gare. Poi ha alzato bandiera bianca per Cremona. La sosta e il riposo hanno migliorato la situazione ma avrà bisogno ancora di alcuni giorni per poter tornare a lavorare a buon ritmo.

Non ci sarà dunque sabato nell’amichevole di Empoli e salterà con ogni probabilità anche la prima di ritorno in campionato contro il Brescia. Sta bene ed è a pieno regime invece Kingsley. Il centrocampista nigeriano ha smaltito il problema alla spalla con cui aveva chiuso il 2018.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News