Resta in contatto

Calciomercato

Il Grifo ci prova per Capezzi: sabato a Empoli non solo per il test

Al Castellani appuntamento anche di mercato per il club biancorosso che cerca un rinforzo per la cabina di regia.

Il Perugia è alla ricerca di idee in mezzo al campo e il profilo in cima alla lista dei desideri è Leonardo Capezzi. La notizia è stata anticipata da La Nazione e nelle ultime ore sono arrivati ulteriori riscontri. La giornata di sabato diventa un passaggio chiave.

La squadra di Nesta è infatti impegnata al Castellani nell’amichevole contro l’Empoli (ore 15) e sarà l’occasione per tentare anche l’assalto al regista fiorentino in forza agli azzurri toscani. Capezzi, di proprietà della Sampdoria, può lasciare l’Empoli visto che è finito indietro nelle gerarchie dopo l’arrivo di Iachini in panchina. Prima aveva giocato 8 gare da titolare, con il nuovo tecnico solo uno spezzone. Cerca continuità e il Perugia proverà a convincerlo a scendere di categoria.

Con la Samp i rapporti sono già ben avviati visto l’affare Verre in estate. Capezzi, 23 anni a marzo e scuola Fiorentina, conta 40 presenze in Serie A e 68 in B. Con il Crotone ha vinto il campionato cadetto e fatto la sua prima esperienza in massima serie. Sul calciatore ci sono anche Benevento e Foggia. Il Grifo ha comunque prima bisogno di operare alcune cessioni.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Troppi nomi mi comincia a girare la testa.

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato