Resta in contatto

Calciomercato

Perugia già in forte passivo, Santopadre frena gli acquisti

perugia-massimiliano-santopadre

Terrani il primo a fare le valige. Il mercato biancorosso si è aperto con due spese consistenti per Sadiq e Falzerano, per questo non sono previste altre entrate fino a quando non sarà sfoltita la rosa.

Priorità alle cessioni. Anzi, è proprio tassativo lo sfoltimento della rosa biancorossa prima di altre entrate. Il patron Santopadre ha imposto lo stop momentaneo agli acquisti dopo gli ingaggi di Falzerano e Sadiq. Perché i costi di questa prima parte di mercato del Perugia sono stati sostanziosi e l’organico è troppo ampio.

Sono serviti 250mila euro (più bonus) per convincere il Venezia a cedere il cartellino di Falzerano. In più ci sono i costi dei contratti dei calciatori (lungo quello della mezzala mentre Sadiq viaggia su cifre importanti) e le commissioni per i procuratori. Tirando le somme, in questo mercato, il Perugia ha già dovuto aprire le casse societarie per diverse centinaia di migliaia di euro.

Il Dt Goretti è dunque al lavoro trovare una sistemazione ai grifoni in partenza. I vari Leali, Felicioli, Moscati, Monaco, Sgarbi e Bianchimano. Il filo conduttore però è sempre lo stesso. Tutti i grifoni hanno molto mercato ma nessun club ha ancora soddisfatto le richieste di Santopadre. Il primo a partire sarà comunque Terrani, in direzione Piacenza o Virtus Entella.

 

 

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Marco Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Con la Samp i rapporti sono già ben avviati visto l’affare Verre in estate. Capezzi, 23 anni a marzo e scuola Fiorentina, conta 40 presenze in Serie A e 68 in B. Con il Crotone ha vinto il campionato cadetto e fatto la sua prima esperienza in massima serie. Sul calciatore ci sono anche Benevento e Foggia. Il Grifo ha comunque prima bisogno di operare alcune cessioni. […]

Marco
Ospite
Marco

Ma quale passivo. Cosa sarà mai costato il prestito di Sadiq? E Falzerano è costato 300mila euro. In cassa secondo tranfermarkt il Perugia aveva un attivo di oltre 800mika euro. Adesso è sceso a 500mila.

Commento da Facebook

Sono con lui sempre

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato