Resta in contatto

Calciomercato

Ufficiale: Falzerano è del Perugia, i dettagli

Il centrocampista arriva alla corte di Nesta, a titolo definitivo. Oggi la firma sul contratto insieme al patron biancorosso Santopadre.

“AC. Perugia Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dal Venezia F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcello Falzerano. Il centrocampista ha sottoscritto un contratto che lo lega ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2022“.

Con questa nota il Grifo ha ufficializzato l’arrivo di Falzerano in biancorosso (foto acperugiacalcio.com). Il centrocampista è già a disposizione del tecnico Nesta e si allena con il gruppo. Il Perugia ha acquistato il cartellino del calciatore versando al Venezia 250mila euro più bonus.

La carriera del neo grifone. “Marcello Falzerano – scrive il Perugia – nasce a Pagani il 12 aprile del 1991. Il giovane centrocampista cresce nelle giovanili della Salernitana e successivamente dell’Avellino. A gennaio del 2012 si trasferisce a Latina mentre nella stagione 2012/2013 gioca in Serie B indossando la maglia del Grosseto. Dopo le esperienze di Ascoli, Gubbio, Pistoiese passa al Bassano per poi essere acquistato dal Venezia. In Serie B Falzerano ha collezionato 55 presenze, a cui si aggiungono 3 presenze nei Play-off di Serie B, condite da 4 gol e 13 assist”.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Bene

trackback

[…] altre entrate. Il patron Santopadre ha imposto lo stop momentaneo agli acquisti dopo gli ingaggi di Falzerano e Sadiq. Perché i costi di questa prima parte di mercato del Perugia sono stati sostanziosi e […]

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato