Resta in contatto

News

A Empoli prove anti-Brescia: Grifo subito con Sadiq

Amichevole alle 15 senza l’infortunato Melchiorri e Han impegnato in Coppa d’Asia. Per la ripresa del campionato Nesta studia le mosse in attacco e il neo acquisto nigeriano deve dare risposte.

Test dal gusto di Serie A nel pomeriggio per il Perugia di Nesta. Ripresa la preparazione dopo la sosta invernale, al Castellani di Empoli, contro la squadra di Iachini, i grifoni fanno le prove generali per la ripartenza del campionato. Sabato prossimo al Curi infatti arriva il Brescia per la prima di ritorno del campionato di Serie B.

Molte delle scelte firmate da Nesta potrebbero essere riproposte proprio fra sette giorni. Come nell’amichevole odierna (fischio d’inizio ore 15 con diretta su Tef), anche contro il Brescia il Grifo sarà probabilmente costretto a rinunciare al convalescente Melchiorri e al nazionale nordcoreano Han, impegnato in Coppa d’Asia. Ecco dunque che lo staff tecnico ha bisogno di vedere all’opera Sadiq (le parole del neo  grifone), il primo rinforzo di gennaio.

L’attaccante nigeriano ha lavorato sodo nelle ultime settimane in attesa dell’ufficializzazione del passaggio al Perugia ed è dato in discreta condizione. Sarà al fianco di Vido, con Verre alle spalle, nel consueto 4-3-1-2 biancorosso.

L’altro acquisto Falzerano è invece ancora nella fase di ripartenza della preparazione e troverà spazio nella ripresa in mediana. Tutti i grifoni partecipano al test di Empoli, anche coloro che sono in uscita sul mercato.

La probabile formazione
PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, Cremonesi, Falasco; Kingsley, Bianco, Dragomir; Verre, Vido, Sadiq (A disposizione: Leali; Perilli; Ngawa, El Yamiq, Sgarbi, Felicioli, Moscati, Bordin, Kouan, Falzerano, Bianchimano, Mustacchio).

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News