Resta in contatto

Calciomercato

Ex Perugia: Franco sposa il progetto di Rubino e Italiano

Il terzino sinistro, al Grifo nell’anno dell’ultima promozione in Serie B, ha firmato per il Trapani guidato da altre due vecchie conoscenze del pallone biancorosso.

Michele Franco riparte dal Trapani. Ufficiale l’arrivo a titolo definitivo del terzino sinistro ex Perugia. Il giocatore, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019 con il club secondo in classifica nel girone C di Serie C.

Franco è reduce dall’esperienza al Siracusa dopo aver vinto lo scorso campionato di C con il Livorno. In carriera ha collezionato diverse promozioni, compresa quella del Perugia in Serie B del 2014. Arrivò a gennaio, fortemente voluto dal Dt Goretti e, nonostante diversi problemi al ginocchio, riuscì comunque a dare il suo contributo fino al famoso 4 maggio, giorno del salto di categoria dei grifoni di Camplone.

Franco a Trapani ritrova altre due vecchie conoscenze del calcio perugino. Il Ds è infatti Raffaele Rubino, attaccante del Perugia dell’era Silvestrini. L’allenatore è invece Vincenzo Italiano, ex centrocampista portato in biancorosso da Goretti nella seconda parte della stagione 2012-13 e titolare nella nota disfatta interna con il Pisa ai play off.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato