Resta in contatto

News

Moscati alle tv: “Inquadrate Ranocchia, è lui il futuro del Grifo”

L’eroe del 2014 sente che la sua seconda avventura a Perugia è ormai agli sgoccioli e incorona il giovane centrocampista davanti ai giornalisti locali.

Allenamento pomeridiano di venerdì, alla vigilia dell’amichevole con l’Empoli. I giocatori stanno rientrando alla spicciolata negli spogliatoi dopo la seduta pomeridiana. All’ingresso della sede un capannello di giornalisti: ci sono anche due inviati delle tv con le telecamere. Cercando di rubare immagini di Sadiq e Falzerano, i due nuovi acquisti.

Ad  un certo punto, proprio dietro Sadiq, spuntano Marco Moscati e il giovane Filippo Ranocchia: scherzano e camminano quasi sottobraccio. Arrivato all’altezza dei giornalisti, Moscati si rivolge agli operatori delle tv: “Inquadrate Ranocchia, è lui il futuro del Grifo“.

Una vera e propria investitura da parte di uno dei centrocampisti più amati degli ultimi anni verso un altro centrocampista, giovanissimo, di cui però si parla già un gran bene. Ranocchia ha apprezzato, ma, troppo timido, non ha profferito parola, accennando solo un sorriso, prima di rintanarsi negli spogliatoi.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Verissimo e lui il futuro

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News